EFT Liguria

SUPPORTO GSUITE
ORARIO DALLE 17 ALLE 19
Modulo 1
Browser Chrome, Gmail, Gruppi, Google Meet - riunioni e lezioni a distanza, Google Calendar

Modulo 2
Google Drive: archiviazione e condivisione di file e cartelle, documenti condivisi (documenti, fogli, presentazioni)

Modulo 3
Google Moduli - creare domande, quiz e attività interattive

Modulo 4
Classroom: creare una classe, invitare alunni/docenti, inserire un link di classe, caricare materiale, condivisione cxompiti, correggere e valutare i compiti jam board

CONTINUA...
Ogni mese verrà pubblicato il calendario del supporto formativo che si realizzerà nel mese seguente. Le temaiche trattate saranno quelle richieste dalle scuole.

www.eftliguria.edu.it

PRESTO CI SARA’ Il CALENDARIO DELL’ULTIMO ACCOMPAGNAMENTO (CHE SI SVOLGERA’ IN APRILE)